ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

A Lanciano la presentazione del libro ‘Non ho paura di Jack’ di Eliana D’Onofrio

Lanciano. Sabato 6 dicembre, alle 17.30, a Lanciano, presso la Sala Benito Lanci della Casa di conversazione, in Piazza Plebiscito, l’Associazione culturale e teatrale Amelie presenterà Non ho paura di Jack di Eliana D’Onofrio (Edizioni SIGRAF) e La compagnia di Luisa Di Labio ( Albatros). Due scrittrici a confronto con due storie tutte da scoprire, a raccontarle insieme a loro la Presidente di Amelie, Paola Caporale, con l’intervento del critico d’arte e letterario Massimo Pasqualone, le voci recitanti di Chiara Di Nunzio, Lilia Giangregorio e Francesca Morgione, e la musica del sassofonista Osvaldo Barbella. A seguire una degustazione del rinomato Pan ‘agrumato (R) della famiglia Ricci di Lanciano e le pregiate bollicine della Cantina La VINARTE di Santa Maria Imbaro.

Luisa Di Labio è nata a Guardiagrele (CH) nel 1973 e vive a Chieti. Esperta di ricamo e merletto a tombolo, micologa, frequenta le montagne del Gran Sasso e della Laga.

Eliana D’Onofrio, vincitrice del Premio Adriatico 2025 per la letteratura per la Regione Abruzzo, ha ricevuto numerosi premi, ed i suoi libri sono stati presentati in tutta Italia e a Londra. Da sempre amante della pittura e delle varie forme d’arte, consegue il titolo di grafico illustratore. Il suo primo romanzo Viola, l’amore secondo me, liberamente ispirato alla figura di sua nonna, ha ottenuto il premio Antonio Galasso 2024, il Premio Luca Romano, il Premio Ut pictura poesis; il Premio Città di Cefalù 2024, il Premio Francavilla Urban Festival, il Premio Parole e vita, il Premio Caravaggio.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.