Stalli solo per donne nel parcheggio San Francesco a Teramo FOTO VIDEO
Situati a livello di strada per maggiore sicurezza, a breve anche collegamento con la ciclopedonale

La Costruttori Teramani ha presentato questa mattina i nuovi spazi rosa dedicati, situati a livello strada del parcheggio San Francesco a Teramo. Ad illustrare l’iniziativa Lisanna Marcozzi e Roberto Di Sante.
Un’idea per tutte le donne (non solo quelle in dolce attesa), che prevede stesso piano tariffario ma la comodità di lasciare l’auto negli stalli situati al piano più alto, con più facilità anche ad arrivare in centro storico.
Nove parcheggi, a cui nei prossimi mesi se ne aggiungeranno altri trenta. Una scelta per garantire maggiore sicurezza, anche se il parcheggio ha comunque un sistema ampio di videosorveglianza.
A breve verrà posizionata sul posto anche una cassa automatica, evitando dunque di doversi recare nei piani più bassi (almeno per chi non ha abbonamento) e, nelle prossime settimana, in un’altra conferenza stampa, la società illustrerà il collegamento in fase di ultimazione con la ciclopedonale vicina.
La società attende novità dal Comune sulle modifiche alla convenzione: “Sei settori su dodici sono chiusi, a distanza di otto mesi non ne sappiamo più nulla”, ha rimarcato Di Sante.







