ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Corropoli, assemblea contro impianto rifiuti liquidi: il Comune non risponde

Polemica del Comitato che aveva chiesto l'utilizzo della sala polifunzionale

Corropoli. C’è una polemica tutt’altro che sottile quella che ruota attorno alla richiesta, a questo punto disattesa, avanzata dal Comitato per un futuro vivile e pulito, nato per opporsi alla realizzazione di un impianto di rifiuti liquidi presentato dalla Wash Italia.

Nel percorso legato alla conferenza dei servizi, la cui seconda seduta si terrà nei prossimi giorni, il Comitato guidato da Raffaele Quaglia aveva promosso una seconda assemblea pubblica, dopo quella indetta più di un mese fa a Nereto optando per l’ex Cinema di Corropoli.

La richiesta fatta al Comune, come sottolinea il presidente Quaglia, fatta attraverso una pec (posta elettronica certificata), non ha avuto risposte, ma anche i tentativi con gli amministratori non hanno sortito effetti.
Tradotto, l’assemblea non si terrà e questo aspetto ha generato più di un risentimento da parte dei promotori dell’iniziativa, anche in ragione del fatto che l’impianto, qualora realizzato, sarebbe proprio al confine tra i territori di Nereto e Corropoli.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.