Scontro sulla Statale 16 a Martinsicuro: muore un uomo, grave il figlio FOTO
Occupanti dell'altra auto coinvolta scappano a piedi

Martinsicuro. Un uomo di 47 anni, marchigiano di Acquaviva Picena, è morto la scorsa notte in seguito ad un terribile incidente che si è verificato lungo la Statale 16 a Martinsicuro. Grave in figlio di 11 anni che era insieme a lui in macchina.
Lo scontro è avvenuto tra una Mercedes GLB 200D e una Mercedes Classe A 180. Per cause in corso di accertamento, le due auto si sono scontrate all’altezza della trattoria Al Braciere. A bordo della Mercedes GLB si trovava una famiglia di tre persone.
Nella vettura c’era anche la moglie dell’uomo, poi deceduto, che non ha riportato particolari conseguenze. Lo scontro tra il Suv si è verificato in un tratto di rettilineo, intorno le 22.45.
Il mezzo con a bordo l’uomo morto usciva dal parcheggio del ristorante quando è stato centrato in pieno dalla vettura che transitava sulla Statale adriatica.
Secondo una prima ricostruzione, gli occupanti dell’altra auto si sono dileguati a piedi, sono ricercate dai carabinieri di Martinsicuro intervenuti sul posto insieme ad altri colleghi provenienti da altre caserme. Immediati i soccorsi, ma per l’uomo a bordo del Suv non c’è stato nulla da fare. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica.
Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco di Nereto. Il tratto della SS16 interessata dall’incidente è rimasto chiuso al traffico veicolare per tutta la durata delle operazione intervento e dei rilievi dell’incidente effettuati dai militari. Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre ambulanze, una della Croce Verde di Villa Rosa e due della Croce Rossa di Alba Adriatica e Giulianova.