ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Egidio, giovane investito: tutta la comunità in apprensione

Sant’Egidio alla Vibrata. L’intera comunità in apprensione per le sorti di T.B. l’uomo di 39 anni investito nel pomeriggio di venerdì 3 ottobre, a Sant’Egidio, in corso Adriatico, non distante dalla farmacia.

 

Il giovane, molto conosciuto e ben voluto a livello cittadino, è ricoverato in prognosi riservata, all’ospedale Mazzini di Teramo.
Le sue condizioni sono gravi, ma stabili e le prossime 48 ore saranno importanti per verificare l’evoluzione del quadro clinico.

Tommy, come lo chiamano tutti, era stato investito da una vettura, condotta da un 18enne, mentre atava cercando di attraversare la strada, distante dalle strisce pedonali.
Tanti i messaggi sui social, in queste ore, di sostegno al giovane, legato anche al mondo calcistico cittadino. E due delle società di calcio, Santegidiese e New Club Villa Mattoni, sui rispettivi profili social, hanno speso parole di speranza e incoraggiamento.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.