ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Prima sconfitta per il Pineto, al Pavone-Mariani passa la Juventus Next Gen 2-3

Pineto – Juventus U 23 2-3
Reti: 9′ D’Andrea, 32′ Puckza, 36′ Okoro; 57′ Bruzzaniti, 82′ Faticanti
Pineto: Tonti; Postiglione, Schirone, Germinario, D’Andrea, Bruzzaniti, Borsoi (89′ Ienco), Lombardi, Serbouti (70′ Menna), Mastropietro (70′ Marrancone), Capomaggio (46′ Baggi). A disp. Marone, Amadio, Gagliardi, Viero, Saccomanni, Nebuloso, Tupone, Pellegrino. All. Tisci.
Juventus Next Gen: Mangiapoco; Pedro Felipe, Scaglia F., Turicchia; Turco (90’+1′ Ngana), Faticanti, Owusu (63′ Macca), Puczka; Deme (75′ Anghelè), Cudrig; Okoro (63′ Vacca). A disp. Scaglia S., Fuscaldo, Firman, Amaradio, Savio, Guerra, Brugarello, Pagnucco, Martinez Crous. All. Brambilla.

Pineto. Prima sconfitta in campionato per il Pineto che al Pavone-Mariani viene piegato 2-3 della Juventus Next Gen, confermando le proprie difficoltà a fare risultato tra le mura amiche, almeno fino a questo momento. Al9′ i padroni di casa passano in vantaggio con un traversone di Mastopietro che trova pronto D’Andrea per il tocco vincente. Alla mezz’ora viene concesso un penalty alla Juventus Next Gen per un fallo in area di Capomaggio su Owusu. Sul dischetto si presenta Puczka che trasforma con Tonti che aveva intercettato la sfera, ma senza riuscire ad evitare la trasformazione. 5′ più tardi arriva il raddoppio degli ospiti, ancora Capomaggio protagonista suo malgrado, che perde l’equilibrio, ne approfitta Okoro che con un diagonale realizza. Nella ripresa al 9′ viene assegnato un calcio di rigore alla Pineto per un fallo in area di Faticanti su Schirone. Dagli undici metri va Bruzzaniti che non sbaglia. Al 15′ Germinario manca l’appuntamento con il gol del vantaggio e allora a 8′ dal termine Faticanti punisce i biancazzurri con una precisa conclusione dal limite. Al 41′ D’Andrea sfiora la marcatura mandando di un soffio sul fondo.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.