ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Giulianova, la giovane Chiara Franchi vince Spazio Contest Show

Giulianova. La giovanissima Chiara Franchi, 17enne di Silvi, si aggiudica la 6° edizione nazionale dell’evento “Spazio Contest Show”. E’ stato il presidente della giuria, Walter Garibaldi, autore, regista e agente di spettacolo, a premiare il giovane talento dopo due performance: teatro e moda.

 

Con lui presenti anche gli altri giurati: Massimo Fascetti protagonista di Un posto sicuro su Prime Video; Marcella Di Pasquale, cantante da “The Voice Senior”; Loris Danesi, stilista internazionale; Patrizia Piccolo, maestra di tango argentino; Stefano Di Marcantonio, consulente aziendale e Tania Castrone, della Vestina. L’evento è stato un’autentica celebrazione dell’arte e della passione per tutte l’età, si sono esibiti persone dai 5 anni ed oltre i 50 anni. La finale, presso lo Chalet “Caprice”, ha aperto le porte alla giovanissima Chiara nel mondo dello spettacolo dato che è entrata di diritto nell’agenzia di Garibaldi che rappresenta figure storiche dello showbiz italiano come Maria Giovanna Elmi, Kaspar Capparoni, Brigitta Boccoli e tanti altri. I giovani e meno giovani del format artistico, hanno ricevuto fasce di categoria: Arte varia a Robert Ciarcia; ballo a Marco Pinti; canto a Alisia Cichella e Matteo Casciaroli; moda a Rebecca Faraone, recitazione a Chiara Franchi, menzione speciale a Beatrice Ortombrina e il premio speciale a Simone Margiovanni.

La serata è stata impreziosita dagli intermezzi delle ragazze della scuola “In Arte” fondata e diretta dal maestro di ballo Alfredo Massacesi. L’evento, curato dall’Associazione Culturale “GaJa Eventi”, in collaborazione con “Progetto Pegaso”, vede come direttrice artistica la talent scout Antonella Argentini. La giuria e Antonella, durante i vari contest sulla costa teramana, hanno messo in campo la loro esperienza e la loro competenza per individuare i talenti più promettenti.

Punto di forza di questo format è l’inclusività, dove la passione non ha età né barriere; dove ogni talento di ogni generazione e con diverse abilità, dai giovanissimi agli adulti, si sente a proprio agio e possa esprimere il meglio di sé in uno spazio per brillare. La serata è stata presentata da Lara Falò e Walter De Berardinis, con il supporto della regia curata da Alex, Sara e Diego Muscella in arte “Dj Skizzo”. L’Associazione “Progetto Pegaso” già si è messa in moto per organizzare la settima edizione del 2026.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.