ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto Attivo: nasce il Comitato civico. Voce ai cittadini sui progetti del lungomare e del piazzale della chiesa

In agenda incontri con la cittadinanza

Nasce il Comitato civico “Tortoreto Attivo” con lo scopo di promuovere la realizzazione di opere pubbliche sul territorio di Tortoreto attraverso la partecipazione attiva ed informata dei cittadini.

 

In particolare il comitato concentra la sua azione su due iniziative promosse dall’attuale amministrazione comunale: il rifacimento del piazzale della chiesa con annessa sistemazione e gestione di parcheggi a pagamento e la riqualificazione della zona centrale del lungomare di Tortoreto.

Le due progettualità avranno un impatto significativo e duraturo per il comune di Tortoreto: pertanto il comitato ritiene sia importante che la cittadinanza sia informata ed ascoltata rispetto alle stesse, allo scopo di favorire l’adozione di scelte ponderate e pienamente condivise tra la sfera politica e la comunità.
A tal fine il comitato organizzerà nelle prossime settimane delle giornate di incontro con la cittadinanza per illustrare le due iniziative sopra menzionate, con particolare attenzione alle relative criticità, ai costi-benefici per la comunità ed alle possibili soluzioni alternative.

Il comitato promuoverà inoltre iniziative e canali di comunicazione per raccogliere le opinioni, i dubbi e le istanze dei cittadini di Tortoreto in relazione alle due progettualità, e favorire il dialogo tra questi e l’amministrazione comunale.
Tutte le attività ed iniziative promosse dal comitato saranno divulgate attraverso la sua pagina facebook: “Comitato Civico Tortoreto Attivo”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.