ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Sport

Il Pescara batte il Rimini e avanza in Coppa Italia

Pescara (3-4-2-1): Desplanches, Brosco, Corbo, Letizia, Valzania, Dagasso, Graziani, Cangiano, Merola, Meazzi, Ferraris. In panchina. Saio, Profeta, Staver, Tunjov, Sgarbi, Balzano, Tonin, La Barba, Olzer, Saccomanni, Giannini, Berardi, Kraja, Milan. Allenatore: Vincenzo Vivarini

Rimini (3-5-2): Bagli, Bellodi, De Vitis, Lepri, Longobardi, Garetto, Fiorini, Piccoli, Falbo, Fabbri, Parigi. In panchina: Pirini, Gorelli, Ubaldi, Jallow, Aruta, Mini, Langella Rubino. Allenatore: Filippo D’Alesio

Reti: 43′ Valzania

Arbitro: Lucio Felice Angelillo della sezione di Nola

Successo alla prima partita ufficiale del Pescara di Vivarini, che batte il Rimini e passa il turno in Coppa Italia.

Decide Valzania, che porta in vantaggio il Delfino in chiusura di primo tempo approfittando in un vantaggio e segnando con il mancino.

Ampie possibilità di raddoppio per i biancazzurri nella ripresa ma basta l’unico goal segnato per passare il turno: domenica prossima al Tardini ci sarà il Parma ad aspettare il nuovo corso del Pescara.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.