Incidente in moto a Cellino: muore sulla strada del ritorno a casa
Il ricordo dei colleghi di lavoro

Cellino Attanasio. Un uomo di 56 anni, Pietro Pruiti di Castellalto, è morto la scorsa notte in seguito ad un incidente in moto avvenuto in contrada Stampalone, nel territorio di Cellino Attanasio.
Il motociclista, che stava facendo rientro a casa, avrebbe percorso il controllo del mezzo, che è finito in una scarpata. I soccorsi sono stati inutili: l’uomo è morto praticamente sul colpo.
Il ricordo dei colleghi. “Siamo incredibilmente sconvolti tutti, il collega Pietro era un lavoratore esemplare, sempre attivo alle vicissitudini aziendali, fu fra l’altro uno dei primi ad aderire alla nostra organizzazione sindacale in GLM a Castelnuovo, spinto dalla voglia di cambiamento e di mentalità con l’unico obiettivo comune del raggiungimento di nuovi obiettivi e risultati sindacali per tutti.
Oggi è una giornata triste per la Rsu Fim Cisl del gruppo Glm e per tutto il direttivo provinciale, il nostro pensiero adesso va tutto ai famigliari di Pietro, alla moglie Concetta, al figlio Giuseppe ed alla figlia Antonella, quest’ultima anch’essa nostra collega oltre che iscritta alla Fim di Teramo.
Per quanto possano sembrare vaghe ogni tipo di parole in questo tragico momento, vi siamo vicini oltre che disponibili per qualsiasi circostanza.
Rsu Fim Cisl Glm gruop
Fabrizio Di Sabatino
Roberto Moretti
Sara D’Alessio
Pasqualino Lefoer
Alessandro Zuccarini