ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Completato il parco mezzi della Poliservice: ora controlli sul conferimento dei rifiuti

Nereto. Con il completamento del parco mezzi in dotazione alla Poliservice, fra nuovi compattatori, mezzi green per lo spazzamento e altri per la raccolta, il piano di servizi per l’igiene urbana è a pieno regime, superando le iniziali criticità.

 

Le quattro spazzatrici sono in azione coadiuvate da mezzi elettrici per potenziare il ritiro, di mattina e pomeriggio, dei rifiuti lungo il litorale. L’ultima novità di Poliservice riguarda ora i controlli che scattano per i comuni costieri e prossimamente saranno estesi a quelli dell’interno. La società ha deciso di dedicare personale della società per il controllo sia del conferimento dei rifiuti porta a porta che della raccolta.

“Avere più occhi sul territorio significa migliorare il servizio e garantire il decoro urbano, spiega il presidente della società Gabriele Di Natale. Ciò ci consente maggiore tempestività d’intervento e anche maggiore controllo dei rifiuti portati in strada. Con il servizio già attivo di svuotamento giornaliero, mattino e pomeriggio, dei cestini nei lungomari dei tre comuni costieri, poi, contiamo di rendere le nostre città ancora più godibili da cittadini e turisti. Rivolgo, infine, un ulteriore invito ad aiutarci e tenere pulite strade e vie delle nostre cittadine. Ossia, di utilizzare correttamente le stazioni di deposito dei rifiuti situate nelle aree ecologiche dei comuni della costa evitando di lasciare all’esterno le buste dei rifiuti”.

Quanto agli ingombranti, Poliservice ricorda che è attivo il numero verde 800011616, come pure è aperto il centro raccolta di Alba Adriatica nei giorni e orari indicati nel calendario. Infine, è sempre possibile utilizzare la posta elettronica per prenotare il ritiro degli ingombranti e segnalare il mancato ritiro all’indirizzo igiene@poliservice.org, prenotazioni@poliservice.org

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.