
Anche per il 2025 le due giovani atlete di Alba Adriatica, Benedetta Vallese e Giorgia De Gregoriis (Asd Ritmica Aurea) si esibiranno durante gli stacchetti della Coppa del Mondo di ginnastica ritmica.
L’evento si terrà il 20 luglio all’Unipol Forum di Assago Milano, e vedrà la partecipazione delle migliori campionesse individualiste e squadriste della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica.
Per la terza volta consecutiva, l’ASD Ritmica Aurea accompagnerà con orgoglio le proprie ginnaste in questa esperienza indimenticabile e di altissimo livello.
“È un grande onore per la nostra Società avere due ginnaste selezionate per questo importante evento”, dichiarano le tecniche Pignotti e Tribuzii “Siamo orgogliosi di sostenere Benedetta e Giorgia in questa Esperienza Unica ed emozionante e di poter condividere con loro ancora una volta questa opportunità di fronte ad un’Arena sold out per tifare le campionesse più importanti e titolate al mondo.
“La Coppa del Mondo 2025 sarà un’occasione importante per le due ginnaste di dimostrare le loro abilità e di rappresentare al meglio la nostra società in una pedana di così alto rilievo internazionale”.