ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Gaetano e Giada: il ritorno a Giulianova per investire nell’agricoltura biologica

Nel 2023, Gaetano e Giada (originaria di Treviso), dopo aver lavorato entrambi in Veneto nel settore dell’enologia, hanno deciso di dare forma e sostanza ad una idea di agricoltura innovativa ma fortemente legata alla tradizione ed alla sostenibilità, puntando su agricoltura biologica, rigenerativa e fortemente legata ai ritmi naturali.

 

Sabato 19 luglio, a partire dalle ore 17,30, a Giulianova Lido, in Via Marconi 16, apriranno il loro punto vendita aziendale “Amoenus Bottega Agricola”. L’idea è quella di portare all’interno di un contesto cittadino e turistico come quello di Giulianova un contatto diretto con il loro modo di fare agricoltura, così da abbattere la filiera tra produttore e consumatore, proponendo una visione nuova e fresca di una professione antica ed importante come l’agricoltura.

All’interno del loro punto vendita si potranno trovare tutti i prodotti realizzati da loro e coltivati tra Bellante e Mosciano Sant’Angelo dove hanno mosso i primi passi il nonno e il papà Gabriele: dai vini all’olio extravergine di oliva, dalla pasta artigianale fatta sia di grani antichi e legumi secchi, dalle farine alle tisane derivanti da erbe spontanee raccolte nei nei loro terreni biologici. Oltre ai loro prodotti, hanno deciso anche di collaborare con altre piccole realtà agricole locali in maniera tale da poter proporre un’offerta completa di prodotti agricoli artigianali d’eccellenza.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.