Un’app, un museo e “Casa Teramo” al Bonolis: le novità della stagione del Diavolo VIDEO
La presentazione sugli spalti dello stadio

Molta partecipazione per l’evento “Questione di Dna” che si è svolto nel tardo pomeriggio odierno allo stadio Bonolis di Teramo.
Una manifestazione organizzata dal Teramo Calcio 1913 nel giorno del 112esimo anniversario dalla nascita del club per presentare le nuove maglie con sponsor tecnico Adidas (la terza sarà nera con i bordi delle maniche bianchi e rossi) ma non solo: il 21 luglio si aprirà la campagna abbonamenti e, fino al 10 agosto, chi acquisterà le tessere potrà approfittare di tariffe agevolate. Abbonamenti low cost anche per famiglie.
Non solo maglie e campagna abbonamenti, ma anche la presentazione della nuova app Teramo Calcio che sarà scaricabile su dispositivi Apple e Android dal primo settembre e che garantirà vantaggi ai tifosi e fidelizzazione.
Al centro dell’attenzione lo stadio Bonolis: il Teramo attende l’aggiudicazione definitiva dopo aver partecipato al bando per la gestione sportiva insieme alla Fc Bonolis. Per il sindaco D’Alberto è “questione di giorni”, ma intanto il club ha presentato il Museo che sarà allestito all’interno grazie all’aiuto del Club Biancorosso, ma spazio anche a uno store e un club house, con zona food e intrattenimento. Presenti la società biancorossa al gran completo, direttori, staff tecnico e squadra (che sarà presentata più avanti), oltre a varie autorità.
Firmata una partnership anche con l’Università di Teramo che si occuperà di fare formazione alle aziende partner del Diavolo nel percorso verso la sostenibilità, con le aziende che invece potranno selezionare i profili più interessanti dall’Ateneo.
Domani al via la tre giorni di test atletici per la squadra, da lunedì inizierà il ritiro vero e proprio.