Serie D, al Notaresco arriva Zancocchia: arrivano anche 4 conferme
Restano in rossoblù Pulsoni, Rocchi, Di Sabatino e Di Pasquale

Il Notaresco (serie D) comunica la conferma dei difensori Lorenzo Pulsoni e Tommaso Rocchi, del centrocampista Ettore Di Sabatino e dell’attaccante Toni Di Pasquale e l’ingaggio del centrocampista Nicolas Zancocchia.
Lorenzo Pulsoni, difensore classe 2001, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli ed aver debuttato in serie D al Castelnuovo Vomano, è alla quarta stagione con la maglia del Notaresco, nella gara di playout dell’ultima stagione si è gravemente infortunato fratturandosi il perone e da subito il Presidente Luigi Di Battista annunciò la sua conferma per questa stagione; la convalescenza lo porterà a rientrare sui campi nel mese di novembre.
Tommaso Rocchi, difensore classe 2007, dopo essere cresciuto nel settore giovanile dell’Alma Juventus Fano, è alla terza stagione nelle fila del Notaresco dove, dopo aver disputato il campionato Juniores Nazionale, nello scorso campionato ha esordito in serie D.
Il centrocampista classe 2005 Ettore Di Sabatino è alla seconda stagione col Notaresco e, in precedenza, dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Teramo e Ascoli, aveva vestito le maglie di Pineto, Alba Adriatica, Chieti e Vigor Senigallia.
Toni Di Pasquale, attaccante classe 2006, è alla terza stagione con la maglia del Notaresco con la quale nello scorso campionato ha esordito in serie D.
Nicolas Zancocchia, centrocampista classe 2001, nella scorsa stagione ha disputato lo scorso campionato nelle fila dell’Urbino mentre in precedenza, dopo essere cresciuto nel settore giovanile della Sambenedettese, aveva vestito la maglia del Montegiorgio.