
Chieti. “Mentre proseguono gli annunci dei mirabolanti progetti appaltati, partiti, avviati e più Rispoli ne annuncia e più incompiute si accodano ad ingrandire l’elenco delle opere pubbliche già molto esteso.I cittadini vivono in costante pericolo per la loro incolumità in primis per le buche stradali a cui si aggiungono le griglie di piccole e grandi dimensioni che insediano le percorrenze dei pedoni , delle macchine ,delle moto e delle biciclette.
Oggi avviso i cittadini di queste insidie da attenzionare di cui allego foto:
– Zona Filippone incrocio stradale tra Via San Camillo de Lellis e Via De Pasqua, griglia di grandi dimensioni completamente fuori sede e veramente pericolosa;
– Via Spaventa ( traversa laterale) ingresso secondondario palazzo Uffici Postali e Procura, griglia si marciapiede ,divelta e con evidenti scanalature della pavimentazione, insidia per pedoni anziani e non.
Spero che queste segnalazioni trovino urgenti soluzioni perché le azioni di richieste risarcimento ormai sono veramente in un numero divenuto ingestibile economicamente”. Lo afferma il capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Chieti, Mario Colantonio.