ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Il manifesto-denuncia contro la violenza sulle donne presentato ad Alba Adriatica

Alba Adriatica. L’associazione Forza Femminile, per la prima volta ad Alba Adriatica, porta in scena al Gattopardo (per la seconda volta), il manifesto denuncia contro le violenze sulle donne.

Un atto coraggioso di 4 donne “potenti e normali” che denunciano un sistema patriarcale che vede il mondo femminile vittima di soprusi silenti, di aggressioni virtuali e fisiche entrati pericolosamente nella sfera della normalità.

La consulente di immagine Soniajamp, direttrice artistica dell’evento, Ilaria Miliffi, titolare dello store donna Edwards, Valentina Tosti, ballerina e titolare del centro asd time to move, Ilaria Di Sabatino, psicologa e psicoterapeuta, hanno presentato uno spettacolo fatto di danza, moda e riflessione veloce e moderno, tanto da aver riempito tutta la struttura.

Più di 500 persone si sono riunite a comprendere una nuova visione che può e deve essere divulgata in più possibile, affinché le ragazze di oggi diventino donne sicure e potenti.
Presenti all’evento vari nome della politica locale e delle pari opportunità: il sindaco di Roseto Mario Nugnes, Andrea Luzii, sindaco di Sant’Omero, Marilena Rossi consigliere regionale, Isabel Marchegiani consigliera comunale e componente della commissione pari opportunità di Martinsicuro Fausta De Ascaniis, assessore alle pari opportunità di Sant’Omero e tanti altri.

“Un vero successo di persone normali e potenti che hanno scelto di diventare persone migliori, di dare voce e spazio a chi non ne ha”, si legge in una nota delle organizzatrici.
E di essere esempio, non più solo parole buttate al vento”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.