
La LND Abruzzo rende noto che è stata pubblicata la manifestazione di interesse relativa alla cessione dei diritti televisivi per il Campionato di Eccellenza maschile e femminile e la Coppa Italia di Eccellenza maschile, per le stagioni sportive 2025/2026 e 2026/2027.
Come avvenuto nelle passate stagioni, l’obiettivo è garantire la massima copertura mediatica delle principali competizioni regionali, offrendo ai tifosi, alle società e a tutto il movimento dilettantistico un servizio di informazione puntuale e di qualità.
Possono presentare la propria manifestazione di interesse tutte le emittenti autorizzate all’esercizio della stazione radiofonica o televisiva, regolarmente iscritte come testate giornalistiche e in regola con la normativa vigente, che si avvalgano di giornalisti professionisti o pubblicisti.
Le emittenti interessate dovranno inviare la propria manifestazione di interesse esclusivamente tramite PEC all’indirizzo lndabruzzo@pec.it entro giovedì 10 luglio 2025 e successivamente la propria offerta economica entro lunedì 21 luglio a mezzo raccomandata A/R o consegna a mano al seguente indirizzo: Comitato Regionale Abruzzo FIGC-LND, Via Lanciano, snc – 67100 L’Aquila.
La LND Abruzzo invita tutti gli operatori interessati a prendere visione integrale dell’avviso, disponibile sul sito ufficiale per conoscere nel dettaglio modalità, requisiti e condizioni.