ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, molestatori nel centro storico: “Situazione nota, impegno di tutti per risolverla”

Tortoreto. “La problematica è nota all’amministrazione comunale e alle forze dell’ordine presenti sul territorio”.

Domenico Piccioni, sindaco di Tortoreto, analizza e argomenta la questione legata alla presenza di alcuni magrebini, un paio in maniera particolare, che spesso creano fastidio nel centro storico della cittadina. Situazione questa che crea preoccupazione tra esercenti e residenti.
” Negli ultimi mesi”, ricorda il sindaco, ” l’Arma dei carabinieri è intervenuta per ricomporre dissidi e situazioni che potessero destare pericolo alla pubblica incolumità dei cittadini di Tortoreto Alto”.

E proprio alla luce di tali interventi, i cittadini marocchini che creano fastidio sono stati denunciati all’autorità giudiziaria con la richiesta al questore di Teramo di misure di prevenzione. “La situazione viene monitorata quotidianamente”, chiosa Piccioni, ” e l’attenzione è massima per tale problematica”.
E a conferma di questo aspetto, che va avanti da un po’ di tempo, il sindaco ha anche inviato una nota alla polizia locale, con la richiesta di due aspetti. Intensificare i controlli nel centro storico, alla luce della problematica e di effettuare verifiche sugli alloggi occupati dalle persone segnalate.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.