ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
TeramoPrima Pagina

Tortoreto, molestatori nel centro storico: il caso

Tortoreto. La situazione sembra essere al limite e quasi ogni sera, soprattutto in quelle nelle quali il centro storico si popola nei vari locali presenti.

Da mesi, il cuore del centro di Tortoreto convive con una situazione problematica, a tratti pericolosa, anche alla luce di un episodio accaduto la scorsa primavera.
Alcuni magrebini che vivono in un immobile panoramico, spesso ubriachi e con bottiglie e altri oggetti contundenti, creano fastidio, a volte seminando il panico.
Un pericoloso rituale che si ripete spesso: i carabinieri intervengono altrettanto con frequenza, di fronte alle segnalazioni. Allontanano i soggetti, due in maniera particolare, ma poco dopo tornano a creare fastidio.
Ed è un problema avvertito non soltanto da chi gestisce le attività, ma anche dai residenti del centro storico.
E che chiedono a gran voce un intervento da parte delle istituzioni. Da parte dell’amministrazione comunale, per verificare a quale titolo le persone in questione occupano e vivono negli alloggi del famoso condominio panoramico.
Ma anche a questore e prefetto, affinché la situazione, sempre di potenziale rischio visto il comportamento delle persone in questione, spesso e volentieri ubriachi, venga affrontata e risolta in maniera decisiva.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.