ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, il risultato di Di Matteo alle regionali e gli scenari futuri

Sayonara Tortoreto

Tortoreto. Archivata la parentesi elettorale è tempo di bilanci e anche di ringraziamenti per l’entourage di Domenico Di Matteo, che era candidato alle regionali nella lista Udc-Democrazia Cristiana.

E i riscontri elettorali totalizzati a Tortoreto, cittadina di origine di Di Matteo, dove è stato anche sindaco, favoriscono delle consodierazioni da parte dell’associazione che lo ha sostenuto, Nuova Tortoreto. “Dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno espresso un voto per Domenico Di Matteo, ” sottolinea Adriano Cavatassi, coordinatore e portavoce di Nuova Tortoreto. “Di Matteo è stato il secondo più votato, nella nostra cittadina tra coloro che erano in corsa per le regionali e l’Udc è diventato il terzo partito.

E’ un risultato che si soddisfa, anche perchè a differenza di altri, il nostro candidato non era appoggiato da nessun amministratore e in questa tornata per le regionali”, chiosa Cavatassi, ” l’amministrazione comunale si è spesa e anche tanto per taluni candidati”.

Lo stesso Di Matteo, in queste ore, non manca di sottolineare quella che è stata l’avventura elettorale, l’ennesimo del suo percorso politico e amministrativo nel corso degli anni. Di Matteo che è stato il più votato in provincia nella lista dello scudo crociato.

“Un ringraziamento va a tutti coloro, tortoretani e abitanti della provincia di Teramo che mi hanno sostenuto”, evidenzia Domenico Di Matteo. “E anche la nostra lista ha dato il contributo alla vittoria di Marco Marsilio, al quale faccio l’augurio di buon lavoro. Il nostro impegno, a livello locale, sarà quello comunque di lavorare per Tortoreto e fare in modo che possa porgredire. Di certo, in ottica amministrative 2027 questi numeri dicono una cosa: che Nuova Tortoreto si pone come l’ago della bilancia”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio