ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, convegno informativo per i futuri volontari Ricomincio ad Amarmi

Sayonara Tortoreto

Sabato 15 aprile, dalle ore 15:00 alle 19:00, allo Skype Space (exWampum) in via nazionale Adriatica, n.190 , con il patrocinio del Tribunale dei Minori di l’Aquila e del Comune di Tortoreto, si svolgerà un importante Convegno Informativo-formativo “Ricomincio ad amarmi”- Uscire dalla spirale della violenza. Ingresso gratuito e libero.

La presentazione a cura di Maria Rita Piersanti, vedrà un intervento di Fancy Menei Manager Sky Space, la partecipazione della presidente dell’associazione il Guscio Andreina Moretti e alcuni rappresentati dell’amministrazione comunale di Tortoreto.
Il convegno è organizzato dall’Associazione “Il Guscio” in collaborazione con Sky Events. L’associazione il guscio da tre anni opera sul territorio, per informare e sensibilizzare sulla tematica della violenza, volgendo lo sguardo a un futuro in cui la donna scopra la consapevolezza, la forza, il coraggio e la determinazione nascoste e sconosciute, per lottare e tornare libera.

L’evento sarà impreziosito da interventi di professionisti nel settore psicologico, giuridico e sanitario quali: Gilda Di Giammarco, Psicoterapeuta, Fabiola Barnabei, Psicoterapeuta, Francesca Tropea Psicoterapeuta, Rosaura Tarquini Sebastiani, Avvocato e Docente di Diritto e Economia. Marianna Nolfi, Dott.ssa in Giurisprudenza. Daniele Dante Di Loreto, Avvocato. Dott.ssa Anna Maria Pulsoni, Coordinatore Infermieristico. Dott.ssa Maria Corsi, Ostetrica. Dott.ssa Alida Alvaro, psicologa esperta in Psicodiagnostica Clinica e Forense. Inoltre il Convegno si avvarrà dell’intervento della Psicologa e Giudice Onorario delegato del Tribunale per i Minorenni di l’Aquila Chiara Gallo. Il contrasto alla violenza sulle donne è una grande sfida per tutti.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio