ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Tortoreto, bonifica rifiuti speciali: “la minoranza cerca di attribuirsi meriti che non ha”

Tortoreto. “La minoranza cerca di attribuirsi meriti di un’operazione già in corso e gestita dagli uffici competenti”.
Non ci sta l’amministrazione comunale di Tortoreto, e nello specifico la vicesindaco Arianna Del Sordo, sulla questione della bonifica dello spazio, sottostante piazza Campo della Fiera e dove erano stoccati rifiuti speciali di varia natura.

“Ognuno è libero di dire e comunicare ciò che vuole, resta che si è sempre risposto in modo trasparente e attento a tutte le domande di attualità sull’argomento anche quando si è voluto ipotizzare strategie politiche sulla mancanza di allegati ad una comunicazione di riscontro”, si legge nella replica.

Non è un’amministrazione che si nasconde quella del Sindaco Piccioni.
Il procedimento era stato avviato, il responsabile del procedimento era definito, ed oggi si è arrivata alla conclusione.
Non ci risulta ci siano atti o azioni da parte della minoranza che abbiano data una svolta alla procedura e non si crede e speriamo di non voler far credere che l’invio di alcune pec possano aver determinato la conclusione del processo di lavoro.

Qualora fosse così, tutti noi amministratori potremmo rimanere nelle nostra case, nelle nostra casa vacanze in estate e gestire tutto in modo telematico, ma così non è, anche no (come direbbero i nostri ragazzi).

Per garantire la massima chiarezza ai nostri concittadini e gentili ospiti, si ribadisce che la procedura ha seguito un iter attraverso un responsabile del procedimento, un consulente esterno ed esperto in materia, garantendo una gestione conforme a tutte le normative.
Si va avanti con sollecitudine e senza indugio sui tanti progetti ancora in corso e da avviare e per i quali bisogna rispondere alla comunità tortoretana”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.