ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Chieti

Riaperti i locali sottostanti la rotonda di Vasto Marina

Fino al 30 luglio esposte le opere di Antonio D’Annunzio e Sara Quida

Vasto. Da ieri sera i locali sottostanti la Rotonda di Vasto Marina sul Lungomare Cordella sono nuovamente aperti. Dopo un’attenta ristrutturazione è stato possibile riqualificare un luogo storico per la città, che aveva necessità di interventi. Un’area che ha presentato molte criticità e che ha richiesto per la conclusione dei lavori più tempo del previsto.

Il Vicesindaco di Vasto Licia Fioravante insieme all’assessore Anna Bosco, ai consiglieri Marino Artese e Pino Travaglini, al presidente del Consorzio Vivere Vasto Marina, Piergiorgio Molino, ha partecipato alla cerimonia per la riapertura dei locali dove fino al 30 luglio sono esposte le opere artistiche di Antonio D’Annunzio e Sara Quida.
“Con grande gioia come Amministrazione – ha dichiarato il Vicesindaco Licia Fioravante – restituiamo alla città i locali di un luogo simbolo storico di Vasto Marina. La rotonda è stata completamente ricostruita e abbiamo voluto realizzare un’area da utilizzare anche per l’estate come spazio espositivo, con mostre artistiche. Un progetto non semplice, che ha incontrato diversi ostacoli tecnici ma che siamo riusciti a superare. Il risultato è davanti agli occhi di tutti. Ringrazio il progettista, la ditta, gli uffici comunali e tutti coloro che hanno reso possibile avere questa nuova e bella opera a Vasto Marina”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.