ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Torano Nuovo, tempo di bilanci per la sagra. Tavolo di lavoro per le future edizioni

Torano Nuovo. E’ tempo di bilanci per l’edizione 54 della Sagra di Torano Nuovo.

Le presenze sono state, anche per questa edizione, importanti, con notevoli picchi specie in alcune serate. Segno che la manifestazione rappresenta un evento simbolo della Val Vibrata e dell’intera provincia.

Al momento dei bilanci, la Sindaca Anna Ciammariconi interviene anche su altri aspetti evidenziando come ad esito di quanto emerso dai controlli effettuati durante la manifestazione e delle misure adottate dalle autorità preposte, nell’immediatezza di tali rilievi, ha convocato una riunione urgente con la Pro Loco, ente organizzatore della manifestazione, e con le forze dell’ordine.

Nel ringraziare quanti hanno contribuito ad effettuare i controlli e sanzionare le irregolarità emerse (a carico di casi isolati e, in particolare, di un ambulante, non del luogo e per la prima volta partecipante alla manifestazione), la Sindaca ha voluto ribadire con fermezza la “tolleranza zero” contro ogni forma di illegalità.
Ha inoltre sottolineato come la lunga e consolidata tradizione della sagra di Torano Nuovo debba essere preservata favorendo la partecipazione di operatori che abbiano senso di responsabilità e di attaccamento all’evento, nel rispetto dei suoi stessi organizzatori e volontari, del territorio, delle eccellenze enogastronomiche locali e di quanti svolgono le attività osservando da sempre le norme e prestando attenzione alla qualità dei prodotti.
La Ciammariconi ha quindi ringraziato i tanti visitatori che hanno partecipato e ha anticipato la costituzione di un tavolo di lavoro per le future edizioni della storica sagra.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.