
“The Outlaws” sono una tribute band italiana, composta da veri appassionati del rock di Bruce Springsteen, formatasi in occasione della ricorrenza dei 40 anni di “Born in the Usa”, uno degli album più iconici della storia della musica mondiale.
Il gruppo si è costituito per dar seguito ad una brillante idea del Dottor Donato Zizi, il frontman, voce e chitarra del gruppo, nativo di Castiglione Messer Raimondo e per questo definito da molti il “Boss della Valfino”.
La band, sabato 6 dicembre alle 18:00 presso il Cinema Teatro di Bisenti, si esibirà in un concerto ad ingresso libero organizzato e promosso dalla Pro Loco “L. Panzone” di Bisenti. Una piacevole e coinvolgente occasione per rivivere le emozioni e le vibrazioni dei più grandi successi di Springsteen: da “Born in The Usa” a “Dancing in the dark”, da “Thunder Road” a “The River ed a brani epocali come “Born To Run”.
I componenti della tribute band sono: Donato Zizi (voce e chitarra), Nicola Recchiuti (chitarra), Federico Zizi (basso), Giuseppe Zizi (batteria), Luca Barlaam (tastiera e pianoforte), Marco Di Simone (fisarmonica), Sabatino Matteucci (sassofono).



