ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Indagini Istat, a Teramo l’avviso per partecipare

Il Comune di Teramo intende procedere all’integrazione dell’elenco

Il Comune di Teramo intende procedere all’integrazione dell’Elenco dei Rilevatori Statistici Comunali da utilizzare per le indagini ordinarie e straordinarie svolte dall’Ufficio Comunale di Statistica per conto dell’ISTAT, dell’amministrazione comunale o di altri soggetti pubblici.

Per tale scopo, è pubblicato sul sito del Comune, l’avviso che contiene tutte le informazioni e le modalità per la presentazione delle richieste da parte dei soggetti interessati e disponibili a fornire prestazioni di lavoro occasionale, da selezionare sulla base di un punteggio derivante dai titoli posseduti.

L’avviso è pubblicato al seguente link: https://www.comune.teramo.it/it/unita_organizzative/ufficio-di-statistica-comunale-selezione-rilevatori e all’Albo Pretorio online del Comune di Teramo. Gli interessati potranno presentare domanda di iscrizione nell’Elenco dei Rilevatori Statistici Comunali esclusivamente utilizzando il modulo allegato e dovranno inviare la stessa per posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it, entro e non oltre il 6 giugno 2025.

Ogni altro tipo di trasmissione della domanda di partecipazione non sarà accettato, con conseguente
esclusione del candidato dalla successiva valutazione.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.