Teramo, Roberto Cocca nuovo advisor, Paoluzzi confermato dg
Nuovo ingresso nello staff dirigenziale

Il Città di Teramo 1913 accoglie nella famiglia biancorossa la figura di Roberto Cocca in qualità di advisor del club.
Originario di Benevento, dopo un passato da calciatore professionista, in poco più di un decennio ha costruito una realtà aziendale riconosciuta a livello nazionale nei settori della tecnologia e della pubblicità digitale (Immedya), “dimostrando come la disciplina e la determinazione apprese nello sport, possano trasformarsi in preziose qualità manageriali”.
Nel suo nuovo ruolo, Cocca metterà a disposizione della società del presidente Filippo Di Antonio, non solo la sua esperienza calcistica, peraltro condivisa con il numero uno biancorosso negli anni della Virtus Teramo e nel Nereto, ma soprattutto la sua visione strategica e le competenze maturate nei settori dell’innovazione e della comunicazione digitale.
Conferma nel management del Diavolo per l’avvocato Antonio Paoluzzi che, per la terza stagione consecutiva, continuerà a vestire con reciproca soddisfazione delle parti, il ruolo di direttore generale.
Lunedì si terrà una conferenza per presentare la nuova figura in attesa dell’ufficializzazione del nuovo direttore sportivo che, salvo sorprese, sarà Francesco Micciola.