Teramo, al via le domande per il contributo per il disagio abitativo
Richiesta necessaria per continuare a beneficiarne

Teramo. Dalle 12:00 del 6 febbraio alle 23:59 del 31 marzo, i nuclei familiari che beneficiano del contributo per il disagio abitativo (ex CAS) finalizzato alla ricostruzione o che risultano assegnatari di alloggi per l’emergenza terremoto, potranno presentare la dichiarazione annuale necessaria per continuare a beneficiare del contributo.
La dichiarazione, relativa al mantenimento dei requisiti e delle eventuali cause impeditive alla presentazione della richiesta di contributo per la ricostruzione, dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la piattaforma https://appsem.invitalia.it, accedendo con SPID, CIE o Carta nazionale dei Servizi.
La documentazione potrà essere essere presentata da un qualsiasi membro del nucleo familiare percettore dei benefici, da soggetti delegati o dallo stesso Comune di residenza e chi avesse bisogno di un aiuto nella compilazione della domanda potrà recarsi, previo appuntamento da prendere chiamando i numeri 0861-324463 o 339-2927502, all’Ufficio Sisma del Comune di Teramo, sito al Parco della Scienza.
Si ricorda che il mancato inserimento della dichiarazione sulla piattaforma nei termini stabiliti comporterà l’automatica decadenza dal beneficio.



