ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Stefano Matteucci segretario Ugl Salute di Teramo

Sayonara Tortoreto

Stefano Matteucci è stato eletto segretario provinciale della UGL Salute di Teramo, già reggente del ruolo.

È il risultato del congresso provinciale ospitato nei locali della locale UTL. Alla presenza del segretario confederale Gianna De Amicis, del segretario regionale dell’Abruzzo Renata d’Ettorre e del segretario della UTL Alberto Di Battista, la conferma è arrivata per acclamazione da parte dell’assise.

“E’ un onore e un impegno – ha detto al termine dei lavori Matteucci – A Teramo la UGL Salute non solo si è consolidata ma sta crescendo costantemente. Abbiamo ottenuto una Rsu nelle ultime elezioni e la nostra presenza nelle aziende, pubbliche e private è in costante crescita. Ci attendono nuove sfide che affronteremo, con la squadra che mi affiancherà, a testa alta e sempre con l’obiettivo di tutelare diritti e dignità degli operatori sanitari”. 

Al neoeletto arrivano i complimenti della segreteria nazionale: “La tenace volontà e la preparazione di Stefano Matteucci – dice Gianluca Giuliano – stanno facendo la differenza. Ora è il momento di accelerare, di metterci in marcia per la sanità del futuro, come recita il nostro slogan congressuale. Sono sicuro che accadrà a Teramo come nel resto d’Italia”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio