Referendum 22-23 marzo: avviso a Teramo agli iscritti nell’albo degli scrutatori
Le informazioni

Il Comune di Teramo rende noto che i cittadini già inseriti nell’Albo degli scrutatori del Comune di Teramo che intendano candidarsi all’espletamento delle funzioni di scrutatore di seggio elettorale in occasione del REFERENDUM POPOLARE CONFERMATIVO DI DOMENICA 22 E LUNEDÌ 23 MARZO 2026 prossimi, dovranno presentare, entro e non oltre MERCOLEDÌ 18 FEBBRAIO 2026, apposita istanza in cui dichiarino di essere in possesso dello status di disoccupati/inoccupati o di studenti non lavoratori.
Per manifestare il proprio interesse ed inoltrare la domanda è necessario collegarsi al sito del Comune dove, nella sezione riservata al referendum – raggiungibile tra le news della home page – è pubblicato l’apposito Avviso, contenente i dettagli e la descrizione delle modalità operative.
Non potranno essere prese in considerazione le istanze: pervenute fuori termine; prive della sottoscrizione del richiedente; prive del documento di riconoscimento del richiedente; richiedente non iscritto nell’Albo unico degli scrutatori di seggio elettorale del Comune di Teramo e/o non in possesso degli altri requisiti previsti dal presente avviso.
Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Elettorale Comunale ai seguenti recapiti: 0861/324302 – 0861/324308 oppure è possibile recarsi presso gli uffici situati in Piazzale S. Francesco (parcheggio multipiano) negli orari di apertura al pubblico.



