ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, pista di pattinaggio e il concerto di Capodanno con i Neri per Caso

Ecco il calendario degli eventi di Natale

Sant’Omero. La pista di pattinaggio, la casa di Babbo Natale e il concerto di Capodanno con I Neri per Caso.
E’ stato ufficializzato, dal Comune di Sant’Omero, il programma degli eventi di Natale.

Un mese di appuntamenti, pensati per regalare emozioni, divertimento e atmosfere suggestive a tutta la cittadinanza.
Tra le attrazioni più attese tornano la pista di pattinaggio sul ghiaccio e la casa di Babbo Natale in piazza De Curtis, diventate punti di riferimento delle festività santomeresi. Ma il Natale 2025 porta con sé anche importanti novità: il prestigioso concerto della Banda dei Vigili del Fuoco, che offrirà un momento musicale solenne e coinvolgente.
Il grande Concerto di Capodanno con i “Neri per Caso”, un evento speciale e gratuito che accompagnerà la comunità nell’arrivo del nuovo anno con un’esibizione unica e suggestiva.
Il programma include inoltre spettacoli, concerti, laboratori per bambini, la tradizionale Fiera dell’8 dicembre e tante altre iniziative.
Il consigliere delegato agli eventi Lorenzo Rastelli. “Quest’anno proponiamo appuntamenti nuovi e di grande qualità, tra cui l’atteso concerto della Banda dei Vigili del Fuoco e l’imperdibile pomeriggio di Capodanno con i “Neri per Caso”. Vogliamo offrire a famiglie, giovani e anziani occasioni di incontro e festa che rendano Sant’Omero viva e accogliente”.

Il Sindaco Andrea Luzii. “Il periodo natalizio è un’occasione preziosa per tutta la Comunità e il calendario 2025-2026 nasce da un lavoro condiviso e partecipato.
Grazie al contributo di molti, Sant’Omero si appresta a vivere settimane di eventi che mettono in luce le eccellenze del territorio e rafforzano il legame tra i cittadini.”

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.