ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Sant’Omero, nuovo campo in sintetico: partiti i lavori

La struttura realizzata all'interno dello stadio comunale

Sayonara Tortoreto

Sant’Omero. Partiti i lavori di realizzazione di un nuovo campo di calcio, in sintetico, nell’area adiacente al campo comunale principale a Sant’Omero.

La realizzazione per l’importo di € 365.000,00 è stata aggiudicata alla ditta Delfino Sport di Mosciano Sant’Angelo.
I lavori, che da crono programma dovranno essere completati entro 5 mesi, prevedono la realizzazione di un manto d’erba sintetica omologato LND e una nuova recinzione.

“Si tratta di un’opera attesa da tanto tempo“, sottolinea il sindaco, Andrea Luzii, “e importante poiché le varie società sportive del territorio avranno a disposizione un nuovo campo da calcio a norma con la possibilità di poter svolgere, contemporaneamente, attività ludico-ricreativa. Ribadiamo, in questo momento, la soddisfazione per il lavoro della società ASD Sant’Omero Palmense, gestore dell’impianto comunale, per la Scuola Calcio un vero gioiello che deve essere tutelato ed ha bisogno di ulteriore valorizzazione.

Lo sport che ci piace lavora con i giovani e per i giovani ed insegna sani valori. Non dimentichiamo, inoltre, che la nostra Scuola Calcio è da sempre fucina di giovani talenti. Avevamo, nel nostro programma, anche tale opera: un impegno preso con i cittadini che siamo riusciti a mantenere in questo mandato amministrativo ormai prossimo alla conclusione”.

Ha chiosato l’assessore ai lavori pubblici Adriano Di Battista “Abbiamo dato una importante risposta al mondo dell’associazionismo sportivo, una realtà nella quale quotidianamente si ritrovano centinaia di ragazzi verso i quali abbiamo avuto sempre la massima attenzione fin dall’inizio del nostro mandato con la ristrutturazione di tutte le scuole del territorio, la realizzazione di aree verdi e la costruzione della nuova sala polifunzionale”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio