ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Roseto, Sinistra Italiana farà parte di Liberi progressisti

Sinistra Italiana di Roseto farà parte di “Liberi Progressisti”, progetto decennale nel quale – oltre a Movimento 5 Stelle, Un’Altra Idea di Roseto, Roseto Progressista e Coraggiosa – vi è già Europa Verde.

La decisione è avvenuta a seguito di un proficuo incontro con le forze aderenti nel quale si è cominciato a tracciare una linea politica locale utile al progresso della comunità di Roseto e alla crescita delle forze di sinistra e progressiste.

Donatella Di Cesare, coordinatrice di Roseto di Sinistra Italiana: “credo sia una scelta del tutto naturale per Sinistra Italiana aderire ad un progetto solido e collaudato dove, per altro, già aderiva Europa Verde. In questo modo abbiamo riunito AVS all’interno di uno spazio di dialogo costruttivo ed ampio che coinvolge l’intera area di sinistra. Inoltre, cosa non di poca importanza, la consigliera Rosaria Ciancaione sarà la nostra voce in un consiglio comunale dove, al momento, non abbiamo rappresentanza”.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.