Ragazza investita a Teramo, conducente fugge ma poi viene individuata
Grazie alle indagini della polizia locale

Grazie all’attento e rapido lavoro della polizia locale, si è giunti alla celere conclusione delle indagini conseguenti all’incidente avvenuto alla Cona intorno alle 19 di sabato scorso, quando una ragazza è stata travolta sulle strisce pedonali da un’auto, che è poi fuggita.
Le accurate indagini della polizia locale, che si è avvalsa anche delle immagini di videocamere pubbliche e private, hanno portato ad individuare l’auto e la conducente, nei confronti della quale è scattata una denuncia per omissione di soccorso e lesioni personali.
“Nell’abbraciare a nome di tutta la comunità la giovane vittima dell’investimento, che ho già sentito e alla quale auguriamo una pronta guarigione, non posso che esprimere il mio ringraziamento al personale della polizia locale, che ancora una volta ha dimostrato una grandissima professionalità – sottolinea il sindaco Gianguido D’Alberto – riuscendo ad individuare in tempi rapidi l’investitrice. Fondamentale, per le indagini, è stato il sistema di videosorveglianza, gestito dal corpo di polizia locale in coordinamento costante con tutte le altre forze dell’ordine, che in questi anni abbiamo implementato e potenziato. Oggi le telecamere sono presenti in modo diffuso in città e coprono tutti i punti sensibili del nostro Comune. Questo ci consente di garantire un miglior controllo del territorio e facilita le attività delle forze dell’ordine nell’individuazione di chi commette reati”.