
Giovedì 10 luglio 2025, presso il ristorante “Villa San Marco” di Tortoreto Lido, si è svolto il tradizionale “Passaggio del martelletto” del Rotary Club Teramo.
Il presidente uscente Paolo Brizzi ha passato il testimone a Raffaele Falone, imprenditore del settore costruzioni, che guiderà il Club per l’anno rotariano 2025/2026.
Alla serata hanno partecipato autorità rotariane, civili e militari, oltre a numerosi soci e ospiti. Il presidente Brizzi ha ripercorso le attività dell’anno, evidenziando tre progetti significativi: l’incontro con Teresa Manes sul tema del bullismo, il Campus Disabili e il progetto “Palestra per Oncologia” (inaugurata il 12 luglio con la partecipazione, in qualità di ospite d’onore, del pluricampione olimpico e mondiale di canottaggio Giuseppe Abbagnale, ndr). Sono stati, inoltre, consegnati i Paul Harris Fellow ai soci Giammario Cauti e Daniela Tondini, insieme a riconoscimenti per l’impegno e lo spirito di servizio a Laura De Berardinis, Angelo Di Carlo, Domenica Di Leonardo e Maria Gabriella Franceschini.