ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Prorogate le mostre al Palazzo Acquaviva e alle Cisterne Romane ad Atri

Fino al 21 settembre

Atri. Le mostre allestite al Palazzo Acquaviva e alle Cisterne Romane ad Atri resteranno visitabili fino a domenica 21 settembre 2025, offrendo al pubblico un’ultima occasione per scoprire le esposizioni internazionali della rassegna Stills of Peace and Everyday Life XII edizione “Italia e Colombia”.

Protagoniste di questa edizione sono: “Global Future”, alle Cisterne di Palazzo Acquaviva, a cura di Giovanna Dello Iacono e Maria Letizia Paiato e “Generazione dalla Luce”, nelle Sale di Palazzo Acquaviva, a cura di Marta Michelacci e Anton Giulio Zimarino.

L’ingresso è libero tutti i giorni. Gli orari di visita restano invariati fino al 14 settembre (10–12 / 16,30–19,30 / 21–23), mentre dal 15 al 21 settembre saranno osservati i seguenti: 10–12 / 16–19. Gli stessi orari verranno applicati anche alle aperture dei siti culturali cittadini: Teatro Comunale, Basilica Concattedrale, Palazzo Acquaviva e Cisterne Romane. Rimangono confermate le aperture del Museo Capitolare (tutti i giorni escluso lunedì, 10–12 / 16–18).

Le mostre e le aperture straordinarie dei siti si inseriscono all’interno del calendario estivo che vede Atri protagonista anche con il suo patrimonio diffuso: grotte naturali e il percorso artistico “Casoli Pinta”.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.