Nessun dorma: è il nuovo capitolo scritto dall’associazione Forza Femminile
Serata ad Alba Adriatica con ospite Sabrina Cosentino

Alba Adriatica. “Nessun Dorma” è il nuovo capitolo scritto da Forza Femminile, l’associazione che opera sul territorio per evidenziare e portare allo scoperto i soprusi che le donne vivono ogni giorni e per divulgare una nuova visione di potenziale femminile.
Le fondatrici dell’associazione (la consulente di immagine Soniajamp, la titolare del negozio Edwards Ilaria Miliffi, la ballerina e titolare del centro arti motorie asdtomove Valentina Tosti, la psicologa e psicoterapeuta titolare di Equipe donna, Ilaria Di Sabatino) hanno dato vita, allo stabilimento Merli Beach, ad una serata magica, nella quale la parola chiave è stata la condivisione.
Gli ospiti sono diventati i veri protagonisti, interagendo tra di loro, dando vita allo spettacolo umano rappresentato dalla relazione sociale.
Ospite speciale della serata Sabrina Cosentino, la make up artist che accompagna Forza Femminile in ogni evento, vittima lei stessa di revenge porn e protagonista della 2 puntata di Bornout di Selvaggia Lucarelli.
Emozioni, prese di coscienza, liberazione sono stati gli elementi chiave di una serata speciale, dove Forza Femminile si è anche tolta qualche sassolino dalla scarpa, annunciando una nuova stagione del “manifesto”.
“Dopo i nostri due eventi, tutte le sfilate della zona hanno associato défilé di ragazze al grido contro la violenza sulle donne, creando non solo un ossimoro, anche molta confusione. Il manifesto è solo uno e porta in passerella donne normali, che vivono la vita di tutti i giorni e che sperimentano tutti i soprusi silenti denunciati dall’associazione. Modelle, per quanto bellissime, non hanno lo stesso tipo di comunicazione, anzi rappresentano l’esatto contrario: l’esclusività ” ci tengono a precisare le 4 donne potenti e normali di Forza Femminile, condannando così “imitazioni senza senso”.