“Ponticello del parco fluviale di Teramo ancora chiuso da mesi”
L'intervento del consigliere Carlo Antonetti

“In Italia, dopo aver risolto il drammatico problema del Ponte Morandi, restano ancora due grandi priorità da risolvere. Il Ponte sullo Stretto e… il ponticello del parco fluviale di Teramo che collega le due sponde del Vezzola, tra la Fonte della Noce e il quartiere di Ponte San Ferdinando. Purtroppo ciò che preoccupa di più il nostro Paese è proprio il secondo….!”.
A dirlo il consigliere comunale di Teramo, Carlo Antonetti.
“Ma è possibile che dopo circa quattro mesi dal suo danneggiamento provocato da un espositore della fiera dell’Agricoltura il ponticello sia ancora chiuso? A Teramo …. ora si può! Incurante, come al solito, degli interessi e del bene dei cittadini il Comune di Teramo, oltre a tutti gli scempi, i ritardi, i ridicoli tagli di nastri, i rinvii e la totale assenza di visione strategica, riesce a rendere complesso e a non risolvere un piccolo problema che però crea grandi disagi ai Teramani peraltro in un luogo che dovrebbe essere il fiore all’occhiello della nostra città”.
E ancora: “Non è più possibile gestire la cosa pubblica in modo così irrispettoso e con tale indifferenza, incapacità e inefficienza. Il Comune si muova a ripristinare immediatamente l’utilizzo del ponticello anche perché “chi disprezza le piccole cose, non è degno delle grandi” e “quando qualcuno tiene a te, lo capisci dalle piccole cose. Quando non ci tiene, anche”.