ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Pesca sportiva, il Circolo Migliori di Giulianova conquista il mondiale per club

Giulianova. È il Circolo Nautico Vincenzo Migliori di Giulianova ad aggiudicarsi la prima, storica edizione del Campionato Mondiale di Big Game per Club, svoltosi nelle splendide acque antistanti Castiglione della Pescaia.

 

La società abruzzese ha primeggiato al termine delle tre manche in programma, conquistando il gradino più alto del podio grazie a un’ottima strategia di pesca e affiatamento di squadra.

A completare il podio due agguerriti team spagnoli: Club Nautico Sa Ràpita al secondo posto e Club Nautico Ciutadella in terza posizione, che hanno dato filo da torcere fino all’ultima battuta di pesca.

In totale, durante il campionato sono stati 13 i tonni catturati e regolarmente rilasciati, nel pieno rispetto delle regole internazionali e della sostenibilità ambientale.

Quarto posto per l’IKUVIUM Big Game Fishing Gubbio e quinto posto per il Marina di Punta Ala, società ospitante e organizzatrice dell’evento.
A quest’ultima vanno i complimenti di tutti i partecipanti per la perfetta organizzazione e accoglienza, che ha contribuito in modo decisivo alla riuscita della manifestazione.

Un successo sportivo e organizzativo che promette un futuro brillante per questo nuovo appuntamento internazionale del Big Game Fishing.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.