Pallavolo, Montorio-Torrione alle finali under 17 maschile: la rassegna ad Alba Adriatica dal 20 maggio

Alba Adriatica. Doppio successo per il Montorio/Torrione che a Isola del Gran Sasso ha conquistato il titolo regionale Under 17 maschile. L’affermazione consente anche di rappresentare l’Abruzzo alle finali nazionali di categoria che si terranno ad Alba Adriatica (ma non solo), dal 20 al 25 maggio prossimi.
C’è grande soddisfazione per il sodalizio sportivo che ha portato i suoi frutti. Lo staff e gli allenatori di entrambe le compagini, infatti, hanno effettuato un lavoro significativo, guidando i ragazzi verso un traguardo importante.
“Esprimo viva soddisfazione per avere alle finale nazionale una squadra del comitato che rappresento”, sottolinea Cesare Di Felice, Presidente del Comitato Fipav Abruzzo Nord Ovest.
E nel frattempo sale l’attesa per le finali nazionali di pallavolo under 17 maschile che si terranno ad Alba Adriatica (quartiere generale), e negli impianti sportivi di Martinsicuro, Tortoreto, Nereto e Ancarano dal 20 al 25 maggio prossimi.
La Val Vibrata ospiterà le migliori squadre del panorama pallavolistico italiano per l’assegnazione del titolo di categoria.
La manifestazione sarà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma
sabato 10 maggio alle ore 10.30 nella sala consiliare del Comune di Alba Adriatica.
La manifestazione prenderà avvio nel pomeriggio del 20 maggio per poi concludersi domenica 25 maggio con le finali dal primo all’ottavo posto.