Oishi a Teramo conquista di nuovo “Tre bacchette” della Guida del Gambero Rosso
A decretarlo per il terzo anno consecutivo è la Guida Sushi del 2026

È ancora Oishi Japanese Kitchen Teramo il miglior ristorante di sushi in Abruzzo. A decretarlo per il terzo anno consecutivo è la Guida Sushi del 2026 che gli ha assegnato le “Tre bacchette”, il massimo riconoscimento della Guida del Gambero Rosso.
La cerimonia di premiazione si è svolta martedì 11 novembre a Roma. A ritirare l’ambito premio, il fondatore del Gruppo Luca Di Marcantonio. Ad oggi Oishi è l’unico ristorante in Abruzzo con le “Tre bacchette” nella Guida Sushi Gambero Rosso. I ristoranti in tutta Italia con questo riconoscimento sono 42.
Oishi Japanese Kitchen Cucina, che oltre a Teramo si trova anche a Pescara, è nato nel 2014 per mano di Luca Di Marcantonio, giovane imprenditore abruzzese.
Ma i progetti del giovane imprenditore abruzzese non si fermano qui. A luglio 2026 a Roseto degli Abruzzi Di Marcantonio aprirà le porte della sua nuova struttura “Oishi. Fusion Hospitality” un progetto unico che fonde la cultura asiatica con quella italiana, il tutto all’insegna della sostenibilità e del risparmio energetico. Il locale, immerso nelle campagne, sarà nello specifico un boutique bed and breakfast, con camere di 20 metri quadrati l’una con vista Gran Sasso, un orto didattico giapponese e una piscina riscaldata da usare tutto l’anno circondata da un impianto di lavanda. La proposta culinaria sarà ovviamente d’ispirazione nipponica.



