
Il movimento politico Noi Moderati annuncia “con soddisfazione la nomina di Ermanno Di Loreto a coordinatore comunale di Roseto degli Abruzzi. Una scelta che premia il radicamento nel territorio, l’esperienza e l’impegno civile di una figura stimata e riconosciuta dalla comunità rosetana”.
“Con Ermanno Di Loreto – dichiara il segretario provinciale Bruno Valentini– vogliamo rafforzare la presenza di Noi Moderati in un Comune strategico come Roseto. È una figura equilibrata, concreta, capace di rappresentare un punto di riferimento per cittadini, associazioni e categorie produttive”.
La nomina si inserisce in un più ampio percorso di consolidamento del partito in Abruzzo, con l’obiettivo di costruire un’alternativa seria e credibile, fondata sui valori del buon senso, della legalità e della partecipazione.
“Ringrazio per la fiducia” – ha dichiarato Di Loreto –. Inizia un lavoro entusiasmante: ascolteremo il territorio, promuoveremo proposte reali e coinvolgeremo energie nuove per offrire una politica moderata, seria e radicata”.
Con la nomina di Di Loreto, Noi Moderati “rilancia il proprio impegno in vista delle prossime sfide politiche, puntando su competenza, dialogo e coerenza”.