ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Mosciano, elezioni Rsu Amadori: Uila Uil si conferma prima forza sindacale

Mosciano. Nelle giornate del 4 e 5 dicembre si sono tenute le elezioni della R.S.U. presso All Coop–Amadori di Mosciano Sant’Angelo, azienda privata che, con i suoi 1.998 addetti, rappresenta la più importante realtà in termini occupazionali della provincia di Teramo. Le lavoratrici e i lavoratori hanno confermato la UILA UIL come prima organizzazione sindacale tra le quattro presenti.

Sono stati eletti: Daniela Massetti – risultata la più votata tra i 65 candidati, Liliana Ducu, Alfonso Staffilano, Gabriela Palazzese e Felicia Concetta Rosace.
Questo importante risultato è frutto di un grande lavoro di squadra e, in particolare, dell’impegno quotidiano svolto dalle nostre RSU.

Un ringraziamento speciale, espresso dal segretario territoriale Delfino Coccia, unitamente alla Segreteria, va ai delegati eletti, ai candidati, agli attivisti e agli iscritti che hanno contribuito a questo successo, che conferma la qualità dell’azione sindacale dell’intera struttura UILA UIL di Teramo, che ci motiva ulteriormente a difendere e migliorare le condizioni e i diritti dei lavoratori,
dando seguito al lavoro svolto per nuove e più ambiziose sfide a tutela di tutti.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.