ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Mosciano, approvato il bilancio consolidato: i lavori del consiglio comunale

Mosciano. Approvato nel corso dell’ultimo consiglio Comunale, il bilancio consolidato 2024 con il quale l’assise ha preso atto del risultato di amministrazione e dello stato patrimoniale del bilancio dell’Ente, consolidato con le partecipazioni nelle società Ruzzo Reti SpA e GAL Terreverdi Teramane.

 

“Il bilancio consolidato 2024 si è chiuso con risultati positivi e, con l’approvazione di questo atto, si conclude il ciclo finanziario per l’anno 2024 per il nostro Comune” sottolinea il Vice-Sindaco con delega al Bilancio Mirko Rossi.

Nel corso della seduta sono state poi date risposte alle interrogazioni presentate dal gruppo di opposizione “Puntiamo Mosciano”. In merito all’installazione dell’antenna di telefonia mobile in contrada Veroni è stato ripercorso l’iter amministrativo e procedurale previsto da legge che ha portato alla definizione dell’iter autorizzatorio. Per quanto riguarda gli interventi di manutenzione straordinaria su immobili ad uso scolastico di proprietà dell’Ente sono stati illustrati i lavori che si stanno concludendo in questi giorni; mentre in merito alla richiesta di chiarimenti sullo stato dei lavori di costruzione della nuova scuola primaria del capoluogo sono state fornite tutte le tempistiche richieste, dimostrando come questi siano in linea con il cronoprogramma previsto.

Infine è stata rigettata la mozione presentata sempre dal gruppo di opposizione “Puntiamo Mosciano” che chiedeva l’utilizzo a tariffe agevolate della piscina comunale di Giulianova in quanto è stata spiegata l’impraticabilità di questo iter, garantendo al contempo l’impegno da parte dell’Amministrazione comunale a interloquire con il Comune di Giulianova per capire se ci siano le condizioni per attivare forme di protocolli d’intesa o altro, al momento non previsti in alcun modo dalla gestione in concessione ad una società sportiva.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.