Elezioni Montorio, il Pd avvia le consultazioni per candidato sindaco
Con forze politiche e civili

Il Partito Democratico di Montorio in preparazione delle prossime elezioni comunali ha avviato “una fase di consultazione con tutte le espressioni politiche e civili di Montorio con l’obiettivo di costruire una proposta unitaria solida, condivisa basata sul confronto democratico, partecipazione e rispetto delle idee e delle persone”.
“Abbiamo iniziato il confronto ed il dialogo con portatori di interessi sociali e politici, possibili candidate e candidati che abbiano la passione, la determinazione per amministrare in modo trasparente il nostro paese: l’obiettivo è quello di offrire prospettive reali ai nostri giovani” ha dichiarato il segretario di circolo Tertulliani.
“Riteniamo necessario concentrarci su un programma che vada oltre gli effetti fumosi di lucine e lucette ad effetto speciale o della semplice manutenzione, per costruire una comunità basata su progetti sostenibili, duraturi ed inclusivi. L’invito è rivolto a tutti coloro che desiderano contribuire senza preconcetti ideologici o personali alla costruzione del progetto mettendo a disposizione le proprie competenze, le proprie idee e la passione civica per il bene di Montorio”.