ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Miano, “Senza linea da otto giorni”

Segnalazione dell'associazione Konsumer

L’associazione Konsumer segnala il caso di Miano frazione di Teramo, “ultimo dei tanti troppi casi, da otto giorni non c’è linea, analogo guasto c’è stato a giugno ed è durato una ventina di giorni”.

 

E ancora: “Il servizio clienti comunica che è a conoscenza del guasto, ma poi non accade nulla o nel migliore dei casi la linea viene ripristinata per un breve periodo”.

L’associazione Konsumer fa sapere inoltre che “la circostanza è diffusa, sulla rete non si interviene più ed è possibile notare ovunque cavi e pali a terra. Gli stessi tecnici che intervengono sono consapevoli della situazione e spesso lo comunicano. Quella che sembrava essere una coda del grave disagio creato dalla nevicata del gennaio 2017, risulta al contrario una probabile scelta aziendale”.

La conseguenza è che molti utenti abbandonano la società e passano ad altre in particolare quelle che garantiscono un servizio via etere”.

Konsumer segnala soprattutto il problema sociale: “Molte linee fisse sono detenute da anziani che non sanno utilizzare i nuovi apparati e sono legati al vecchio numero che li collega al mondo e soprattutto a parenti che sono all’estero”.

(immagine di archivio)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.