ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Mercato coperto ad Atri, “Progetto strategico per la città”

Soddisfatto il gruppo di Noi Moderati

Atri. Inaugurato il nuovo mercato coperto nel centro storico di Atri.

“Una struttura moderna che valorizza agricoltura e commercio locale, rafforza la filiera corta e diventa nuovo luogo di incontro per cittadini e produttori. Realizzata con i fondi del Programma di Sviluppo Rurale, l’opera si inserisce nel piano di riqualificazione urbana e potrà ospitare attività commerciali, eventi e iniziative culturali”, sottolinea il gruppo Noi Moderati.

“Un plauso particolare va all’Assessore all’Agricoltura Alfonso Di Basilico, che ha saputo guidare il percorso con competenza e capacità di dialogo lavorando in sinergia con gli altri assessorati competenti e gli uffici comunali. Una buona prassi politico-amministrativa che ha permesso di portare a termine un progetto strategico per la città”.

“Grazie al suo impegno, oggi Atri può contare su una struttura moderna e funzionale, pensata per stimolare la crescita economica e favorire l’incontro tra produttori e cittadini. «È un esempio di buona politica e di collaborazione istituzionale – ha dichiarato Di Basilico – che offre nuove opportunità economiche e sociali alla nostra comunità per fare di Atri un punto di riferimento per tutto il territorio”.

“Voglio rivolgere un elogio all’ Assessore Di Basilico e a tutto il gruppo di Noi Moderati, per il lavoro svolto con serietà e determinazione. Con il nuovo mercato coperto Atri compie un passo importante verso un modello di sviluppo che unisce tradizione e innovazione a beneficio dell’ intera comunità”, ha concluso il segretario provinciale Bruno Valentini.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.