ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, tante assenze in maggioranza: il consiglio rischia di saltare

Martinsicuro. Rischia di saltare per mancanza di numero legale il consiglio comunale di Martinsicuro dedicato, tra le altre cose, anche all’assestamento di bilancio e all’individuazione del cosiddetto perimetro urbanizzato.

Allo scoccare dell’orario di inizio della seduta consiliare (ore 19.15) tra i banchi della maggioranza si registravano sei assenze. Nel dettaglio: Massetti,  Giansante, Barcaroli, Casmirri, Ritrovati, Vallese. A quel punto i tre componenti della minoranza consiliare hanno chiesto al segretario comunale di verificare il numero legale, che qualora avessero abbandonato l’aula, sarebbe mancato, visto che la maggioranza non era autonoma nei numeri.

Proprio in quel momento in aula è arrivato il consigliere Ritrovati, aspetto che ha consentito di aprire la seduta e analizzare tutti i punti all’ordine del giorno, mentre più tardi si è accomodato in aula anche Vallese. Gli altri quattro consigliere, invece, non hanno preso parte alla seduta. Casualità o meno, l’aspetto non è certo passato inosservato per un’amministrazione eletta con percentuali bulgare, ma che al suo interno inizia già a pensare agli scenari per il 2027, quando si tornerà al voto.

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.