ACCEDI AL CANALE WHATSAPP E RICEVI LE TOP NEWS DEL GIORNO:

ACCEDI AL CANALE
Teramo

Martinsicuro, successo per il concerto di fine estate con la Fanfara dei Bersaglieri

Martinsicuro. Applausi e partecipazione alla rotonda Las Palmas per l’evento organizzato dal Comune con ospiti d’onore internazionali.

 

Martinsicuro ha salutato la stagione estiva con un evento di grande prestigio: il concerto di fine estate della Fanfara dei Bersaglieri, che si è esibita alla rotonda Las Palmas tra applausi e forte partecipazione di pubblico. L’iniziativa, promossa dal Presidente del Consiglio comunale Umberto Tassoni, ha avuto come ospite d’eccezione il Console Onorario delle Isole Canarie, José Carlos De Blasio, in un ideale richiamo ai gemellaggi storici con Las Palmas (Gran Canaria) e Puerto de la Cruz (Tenerife).

La serata ha riscosso un ampio successo, trasformando il lungomare di Martinsicuro in un palcoscenico di musica e suggestioni, con la travolgente energia della Fanfara che ha reso omaggio alla tradizione bersaglieresca e alla cultura musicale italiana.

All’evento hanno preso parte numerose autorità civili e militari. Presenti rappresentanti della Regione Abruzzo e di diversi comuni del territorio – Martinsicuro, Colonnella, Tortoreto, Controguerra e Monsampolo del Tronto – insieme al Commissario Capo della Polizia di Stato Sara Massaccisi, alla Guardia Costiera, alla Polizia Locale, all’Esercito, alla Guardia di Finanza e alla Marina Militare.

Ad arricchire ulteriormente la cornice della manifestazione la partecipazione di associazioni locali e dei comitati di quartiere, che hanno contribuito a rendere l’appuntamento un vero momento di comunità.

Il concerto di Martinsicuro non è stato soltanto un evento musicale, ma anche un’occasione per ribadire i legami di amicizia e cooperazione internazionale, in particolare con le Canarie, e per celebrare il senso di appartenenza a una collettività che si riconosce nei valori di musica, tradizione e solidarietà.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Hai Attivato un blocco delle nostre Adv. Cityrumors è un Giornale Gratuito. Se vuoi continuare a leggerlo e supportarlo, per favore non bloccare le nostre pubblicità. Grazie.